“Abbiamo invitato tutti alle celebrazioni dei 150 anni”
La risposta del coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà al Partito Democratico che aveva accusato l’amministrazione di non aver organizzato nulla
Leggo dalle pagine di Varese News che la Giunta Leghista e quel che resta del PDL non ha assunto nessuna iniziativa per i festeggiamenti del 150° dell’Unità d’Italia. Non è assolutamente vero. Varie sono le iniziative dell’amministrazione comunale.
Ricordo agli amici del PD che il capogruppo nonché coordinatore cittadino del PDL in data 25 febbraio ha ottenuto l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico per celebrare l’Unità d’Italia alla quale sono stati personalmente invitati tutti i gruppi politici dal coordinatore stesso in occasione della commissione affari istituzionali e ordine pubblico.
Quello che resta del PDL è comunque il secondo partito a Tradate. Avremmo il diritto di avere altri numeri se in politica ci fosse un minimo di coerenza. Però la politica è l’arte del possibile e dell’impossibile e mai come in questo caso… mai dire mai.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.