Al parco col passeggino: torna “Mamma Fit”
Riparte l'8 marzo con una lezione gratuita il corso di fitness dedicato alle neo -mamme che si terrà ai Giardini Estensi
Riparte l’8 marzo, nel giorno dedicato alle donne, il corso "Mamma Fit". Dedicato alle neo-mamme, è alla sua seconda edizione e ha l’obiettivo di portarle a fare attività fisica, con i loro bambini, in luoghi all’aperto. Anche quest’anno infatti, saranno i Giardini Estensi ad accogliere tutte le mamma che hanno voglia di fare ginnastica, spingendo il passeggino.
«É una bella idea che ho subito sponsorizzato mettendo a disposizione la struttura dei Giardini Estensi. Credo che sia un’iniziativa molto interessante, rivolta alle mamme che vogliono fare fitness con i loro bambini» ha detto l’assessore allo sport e manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionale, Sarah Nidoli.
L’anno scorso le mamme che hanno partecipato al corso erano una decina, per il corso di quest’anno si può fare una prova gratuita l’8 marzo, mentre il corso inizierà ufficialmente venerdì 11. Le lezioni sono di una o due volte alla settimana, secondo le esigenze della partecipante e hanno un costo di 110 euro per 5 mesi. Abbonamento mensile di 30 euro per due volte alla settimana, di 25 per una volta.
Le mamme riceveranno in dotazione la T-Shirt MammaFit, il tappetino per gli esercizi a terra e l’elastico tubolare per la tonificazione. Nel caso di brutto tempo le lezioni verranno recuperate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.