Cabaret per i tigrotti, ancora biglietti disponibili

L'evento organizzato da Lpm e dai club di tifosi vedrà la presenza di grandi nomi del cabaret al teatro Manzoni

Sono ancora disponibili i biglietti per lo spettacolo di cabaret a favore della Pro Patria che si terrà domani sera, martedì 15 marzo, a partire dalle 21 al teatro Manzoni di Busto Arsizio. Sul palco del teatro bustocco si alterneranno nomi noti del cabaret milanese e nazionale a partire da Flavio Oreglio e Gigi Rock, lanciati negli anni d’oro della trasmissione Zelig, ma anche Luca Elias, i Panda e Norberto Midani. L’evento è stato organizzato dai club di sostenitori della squadra biancoblù e dalla Lpm Spettacoli. Il ricavato verrà devoluto alla società per fare fronte alle spese per il prosieguo della stagione clacistica in assenza totale di una proprietà che, al momento, è solo formalmente nelle mani di Massimo Pattoni.

Fino ad ora sono stati venduti circa 350 tagliandi e i posti disponibili sono circa 680. Oltre ai punti prevendita: Timbri e targhe Pellegatta Giovanni, Pasticceria Magni, Macelleria Piran, Edicole Marra e Mancini, Bar Armiraglio In & Out, Busto consulenze Turistiche, Pro Patria Club sarà possibile acquistarli anche all’ingresso del teatro. Le risate sono assicurate per chi tifa Pro Patria e anche per chi non la sostiene ma avrà voglia di passare una serata in allegria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.