Cabaret per i tigrotti, ancora biglietti disponibili
L'evento organizzato da Lpm e dai club di tifosi vedrà la presenza di grandi nomi del cabaret al teatro Manzoni
Sono ancora disponibili i biglietti per lo spettacolo di cabaret a favore della Pro Patria che si terrà domani sera, martedì 15 marzo, a partire dalle 21 al teatro Manzoni di Busto Arsizio. Sul palco del teatro bustocco si alterneranno nomi noti del cabaret milanese e nazionale a partire da Flavio Oreglio e Gigi Rock, lanciati negli anni d’oro della trasmissione Zelig, ma anche Luca Elias, i Panda e Norberto Midani. L’evento è stato organizzato dai club di sostenitori della squadra biancoblù e dalla Lpm Spettacoli. Il ricavato verrà devoluto alla società per fare fronte alle spese per il prosieguo della stagione clacistica in assenza totale di una proprietà che, al momento, è solo formalmente nelle mani di Massimo Pattoni.
Fino ad ora sono stati venduti circa 350 tagliandi e i posti disponibili sono circa 680. Oltre ai punti prevendita: Timbri e targhe Pellegatta Giovanni, Pasticceria Magni, Macelleria Piran, Edicole Marra e Mancini, Bar Armiraglio In & Out, Busto consulenze Turistiche, Pro Patria Club sarà possibile acquistarli anche all’ingresso del teatro. Le risate sono assicurate per chi tifa Pro Patria e anche per chi non la sostiene ma avrà voglia di passare una serata in allegria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.