Elisabetta Sofia corre per il Carroccio

Avvocato di 32 anni ha ricoperto il ruolo di difensore civico presso il Comune di Malnate. Sabato 5 marzo alle 10 e 30 il suo gazebo sarà in via marconi

Elisabetta Sofia è il candidato sindaco per  la Lega Nord a Malnate. Avvocato di 32 anni ha ricoperto il ruolo di difensore civico presso il Comune di Malnate. Nell’arco di tre anni ha gestito complessivamente più di 200 pratiche, ma ha ricevuto oltre 400 cittadini che si rivolgevano a lei per i motivi più svariati e che le hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza della macchina comunale.
Attiva nel mondo del volontariato ha messo a disposizione le sue conoscenze giuridiche per il progetto "rete donna" che si pone come obiettivo la tutela e la prevenzione degli abusi e delle violenze nei confronti delle donne. Appassionata d hockey su ghiaccio, per molti anni ha giocato nella squadra LarioHalloween di Como. Amante della musica classica, suona il pianoforte.
 Elisabetta Sofia sarà presente sabato 5 marzo alle 10.30 al Gazebo piazzato in Via Marconi A Malnate (vicino alla Coop).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.