Giovane Italia, gazebo in centro per il 17 marzo

Sabba. "Siamo gli eretici della politica, veie a trovarci"

La Giovane Italia Giovedì 17 Marzo sarà in centro a Busto Arsizio, dalle 9,30 con un gazebo e un piccolo rinfresco per celebrare il 150° anniversario della Nazione. Verrà distribuito un volantino con una missiva indirizzata alla "Cara Italia", ma indirettamente il destinatario principale è la gioventù italiana.

"Invitiamo – dice Luca Folegani giovane dirigente del movimento giovanile del PDL a Busto Arsizio – i nostri coetanei a partecipare attivamente alla vita politica tramite il nostro movimento perchè essa ci circonda".

"Nei momenti cruciali della nostra Nazione – continua Andrea Tomasini – sono state sempre le giovani generazioni i protagonisti del loro avvenire, se non ci occupiamo del presente il Futuro, non potrà che essere sempre più cupo!"

"La Giovane Italia – conclude Matteo Sabba – diversamente da tutti gli altri movimenti giovanili che, quando va bene, sono solo il braccio militante del partito di riferimento, è riflessione, discussione, comunità. Infatti spesso siamo considerati eretici rispetto all’ortodossia della politica, questo è un motivo in più per venire a conoscerci"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.