I giovani del PdL contro la sede della Lega

Nella notte della festa dell'Unità d'Italia, i ragazzi di Giovane Italia mettono in scena una protesta contro i leghisti gallaratesi: "Festeggiate insieme al Pd?"

Raid goliardico dei giovani del PdL alla sede della Lega: nella notte tra 16 e 17 marzo, a poche ore dalla festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, i militanti di Giovane Italia hanno "colpito" la sede della Lega in via Monte Santo, appendendo uno striscione di «dissenso» (così lo definiscono). La scritta a lettere verdi e rosse chiedeva: "festeggiate l’Unità con il Pd?". Una critica alla freddezza leghista verso l’Unità, ma soprattutto alla posizione del carroccio a Gallarate, che siede all’opposizione accanto al centrosinistra e che sembra intenzionato a presentarsi con un proprio candidato alle elezioni amministrative di maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.