Incendio in una concessionaria, quattro auto carbonizzate
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il fuoco, ma non sono riusciti a salvare le auto. Tra i mezzi bruciati, anche una macchina della Polizia Locale che era in riparazione
Quattro macchine bruciate e tanto fumo. Sono questi gli ingredienti di un pomeriggio di fuoco a Bisuschio, alla concessionaria New Diesel Car di via Fratelli Rosselli: verso le 13 di ieri, lunedì 28 marzo, è scoppiato un incendio nell’officina adiacente al negozio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il fuoco, ma non sono riusciti a salvare le auto. Tra i mezzi bruciati, anche una macchina della Polizia Locale che era in riparazione. Ancora da stabilire l’origine dell’incendio, partito da una delle auto all’esterno dell’officina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.