L’AIA di Busto Arsizio cerca nuovi arbitri
Il 10 marzo in via Espinasse serata di presentazione del corso per "fischietti"
L’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Busto Arsizio, organizza come ogni anno il secondo corso della stagione sportiva 2010/2011 per i nuovi fischietti bustocchi.
Chi volesse iscriversi, oppure avere qualche informazione aggiuntiva, può partecipare alla serata di presentazione del corso, che si svolgerà presso la sede della sezione AIA di Busto A. in via Generale Espinasse 18, il 10 marzo alle ore 21.00.
In questa occasione si illustreranno tutta la fase preparatoria pre-esame (durata del corso, composizione delle lezioni, modalità dell’esame), e tutte le informazioni riguardanti il mondo arbitrale.
Per informazioni più approfondite, consultare il nostro sito: http://www.aiabusto.com dove ci si può anche iscrivere al corso compilando il form online apposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.