L’AIA di Busto Arsizio cerca nuovi arbitri

Il 10 marzo in via Espinasse serata di presentazione del corso per "fischietti"

L’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Busto Arsizio, organizza come ogni anno il secondo corso della stagione sportiva 2010/2011 per i nuovi fischietti bustocchi.

Chi volesse iscriversi, oppure avere qualche informazione aggiuntiva, può partecipare alla serata di presentazione del corso, che si svolgerà presso la sede della sezione AIA di Busto A. in via Generale Espinasse 18, il 10 marzo alle ore 21.00.

In questa occasione si illustreranno tutta la fase preparatoria pre-esame (durata del corso, composizione delle lezioni, modalità dell’esame), e tutte le informazioni riguardanti il mondo arbitrale.

Per informazioni più approfondite, consultare il nostro sito: http://www.aiabusto.com dove ci si può anche iscrivere al corso compilando il form online apposito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.