La Finestra lotta ma non riesce a qualificarsi
La squadra di basket dell'associazione non stacca il pass per le finali nazionali di Roseto degli Abruzzi, ma si toglie la soddisfazione di battere Cantù
La squadra di basket dell’Associazione “La Finestra”, targata “Malnate e Sport”, ce l’ha messa tutta ma non ce l’ha fatta. Nella giornata di sabato, di fatti, gli atleti marnatesi hanno affrontato al Palazzetto di via Gasparotto le qualificazioni per le finali nazionali affrontando la squadra canturina della “Briantea” e i goriziani della “Shultz”. I ragazzi de “La Finestra” hanno superato 11-10 Cantù, ma hanno dovuto cedere alla squadra di Gorizia per 31-7. Proprio i friulani hanno staccato il biglietto per le finali nazionali che si terranno a metà aprile a Roseto degli Abruzzi superando 25-13 la Briantea.
Dispiace per i nostri colori, ma siamo sicuri che la prossima stagione porterà molte soddisfazioni per i ragazzi malnatesi, a partire dai prossimi impegni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.