Si va a 30 all’ora? Tramacere lascia Saronno
L’ex presidente del Saronno Calcio ed ex candidato sindaco: “Domani mattina trasferirò la mia residenza anagrafica a Turate”
«Domani mattina trasferirò la mia residenza anagrafica a Turate: questo paese non merita che io vi paghi l’addizionale irpef». Parole dell’ex candidato sindaco Vito Tramacere, ex presidente del Saronno Calcio, fondatore della lista civica Saronno Sicura (che non ha ottenuto posti in consiglio comunale). Tramacere spiega di aver preso questa decisione dopo aver letto la notizia: “L’ordinanza dei 30 all’ora rimarrà in vigore fino al 15 aprile. Lo hanno deciso il sindaco Luciano Porro e l’assessore Giuseppe Campilongo nelle ultime ore”.Conclude Tramacere: «Fino a quando vi saranno questi matti non poggerò più il mio piede in municipio: non vi entrerò per nessun motivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.