Spacciatore fermato si difende a calci e pugni

È stato arrestato per detenzione a fini di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Un pusher ventottenne è stato arrestato dagli agenti del commissariato per detenzione a fini di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, cittadino marocchino, è stato fermato dalla Volante: non potendo scappare, ha tentato un’estrema ‪resistenza aggredendo con calci e pugni gli agenti che, non senza fatica, sono riusciti a bloccarlo definitivamente.‬
Il motivo della fuga e della “strenua” resistenza non ha tardato a manifestarsi agli occhi degli agenti: l’uomo era infatti in possesso di varie dosi di cocaina già confezionate per spa‪ccio, per un totale di circa 12 grammi. Gli agenti hanno pertanto arrestato il giovane marocchino per i reati di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.