Spacciatore fermato si difende a calci e pugni
È stato arrestato per detenzione a fini di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Un pusher ventottenne è stato arrestato dagli agenti del commissariato per detenzione a fini di spaccio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, cittadino marocchino, è stato fermato dalla Volante: non potendo scappare, ha tentato un’estrema resistenza aggredendo con calci e pugni gli agenti che, non senza fatica, sono riusciti a bloccarlo definitivamente.
Il motivo della fuga e della “strenua” resistenza non ha tardato a manifestarsi agli occhi degli agenti: l’uomo era infatti in possesso di varie dosi di cocaina già confezionate per spaccio, per un totale di circa 12 grammi. Gli agenti hanno pertanto arrestato il giovane marocchino per i reati di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.