Torna il dialetto al teatro di Abbiate
Appuntamento sabato sera con la commedia messa in scena dalla compagnia “Non per caso”, che ha sede proprio in città
“Con tutte l ben che te voeuri”. È il titolo dell’opera dialettale che andrà in scena al Picollo teatro cinema Nuovo di Abbiate Guazzone, realizzata dalla Compagnia Non per caso che ha sede proprio a Tradate. La simpatica commedia è prevista in un’unica replica per Sabato 5 Marzo 2011 ore 21.00. La storia racconta di Arturo, marito rassegnato, stanco di essere il bersaglio preferito di suocera e consorte, inventa, con la complicità di un amico, un ingegnoso quanto azzardato piano, per scoprire il valore che la moglie riserva ancora alla sua persona. Il sistema escogitato comporta qualche rischio e metterlo in pratica significa doversi destreggiare sul filo del rasoio tra i vari personaggi che verranno a fargli visita. Per non parlare di un elemento decisamente a sorpresa: la gelosia.
Equivoci e colpi di scena, porteranno però Arturo e la moglie alla scoperta di “Tutt el bene che te voeuri!”. Per la regia di Rina Martinelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.