Tumefazione del collo: incontro specialistico
Giovedì 31 marzo incontro per pediatri di libera scelta organizzato dal reparto diretto dalla dottoressa Scotta
Domani, giovedì 31 marzo alle 20.30 nell’Aula Magna di Villa Sironi a Gallarate, si terrà il convegno “Tumefazione del collo” organizzato dall’Unità operativa di Pediatria, diretta da Maria Serenella Scotta, dell’Azienda ospedaliera di Gallarate.
La serata di studio è dedicata a medici pediatri di libera scelta e specialisti ospedalieri.
La lezione magistrale sarà tenuta da Gian Luigi Marseglia, direttore del dipartimento di Scienze pediatriche dell’Università di Pavia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.