Beppe Grillo in piazza a sostegno di Sablich
Il comico genovese, ispiratore del Movimento 5 Stelle, sarà nella centralissima piazza San Giovanni per sostenere la lista e il candidato sindaco dei "grillini"
Il Movimento 5 stelle che candida a Busto Arsizio Giampaolo Sablich alla carica di sindaco gioca la carta Beppe Grillo per tirare la volata verso la tornata elettorale del 15-16 maggio prossimi. Il comico genovese, ispiratore più che fondatore del movimento, sarà in piazza San Giovanni il prossimo 3 maggio alle 21 per un comizio a sostegno della lista che si è presentata alle elezioni amministrative. Più che un comizio, come spesso accade, sarà uno spettacolo vero e proprio. Per Grillo non si tratterebbe della sua prima volta a Busto Arsizio in quanto già tre volte il comico ligure ha fatto tappa al PalaYamamay con i suoi spettacoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.