Carabinieri in azione, un arresto e una denuncia

In manette una donna di 62 anni su mandato di cattura europeo per reati commessi in Spagna. Denunciato un uomo di 41 anni per tentato furto di rame

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di una donna serba di 62 anni, la donna, residente a Busto è accusata dalle autorità spagnole di aver eseguito diversi reati nel loro territorio. La donna dovrà scegliere se essere consegnata alle autorità straniere o essere giudicata in Italia. Intanto si trova rinchiusa presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

Un’ altra persona denunciata per furto di rame a Castellanza. Un carabiniere libero dal servizio, ha notato dei movimenti sospetti di una polo di colore blu con degli stranieri a bordo, forse originari dell’est, che si aggiravano nei pressi di una ditta sino a scavalcarne la recinzione, in una zona in cui sono frequenti i tentativi di furto di rame. Ha quindi avvisato telefonicamente i colleghi in servizio di pattuglia e insieme a loro è riuscito dopo un breve inseguimento ad acciuffare uno dei malviventi, un bulgaro di 41 anni senza fissa dimora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.