Colorado Lab riparte dalla comicità di Pucci
La serata di venerdì 22 aprile sarà presentata eccezionalmente da Andrea Pucci . Sul palco tanti nuovi comici e altri già noti
Parte con una nuova serata all’insegna della comicità la nuova stagione di Colorado Lab, che quest’anno vedrà esibirsi sul palco tanti nuovi comici e altri già noti come ad esempio Massimiliano Pipitone (Tony Manero) che proporrà un con un nuovo personaggio, Francesco Rizzuto, Italo Giglioli . La serata di venerdì 22 aprile sarà presentata eccezionalmente da Andrea Pucci comico che solo poco mesi fa ha fatto il tutto esaurito nella città giardino e che in questa occasione condurrà la serata con parecchi colpi di scena. Improvvisazione, battute pungenti nuovi sketch di comici che hanno conquistato il pubblico varesino e che ritornano a grande richiesta per otto venerdi consecutivi al Colorado Lab di Via Crispi 17, alle 21. Per prenotazioni chiamare il 3470781450.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.