Colorado Lab riparte dalla comicità di Pucci

La serata di venerdì 22 aprile sarà presentata eccezionalmente da Andrea Pucci . Sul palco tanti nuovi comici e altri già noti

Parte con una nuova serata all’insegna della comicità la nuova stagione di Colorado Lab, che quest’anno vedrà esibirsi sul palco tanti nuovi comici e altri già noti come ad esempio Massimiliano Pipitone (Tony Manero) che proporrà un con un nuovo personaggio, Francesco Rizzuto, Italo Giglioli . La serata di venerdì 22 aprile sarà presentata eccezionalmente da Andrea Pucci comico che solo poco mesi fa ha fatto il tutto esaurito nella città giardino e che in questa occasione condurrà la serata con parecchi colpi di scena. Improvvisazione, battute pungenti nuovi sketch di comici che hanno conquistato il pubblico varesino e che ritornano a grande richiesta per otto venerdi consecutivi al Colorado Lab di Via Crispi 17, alle 21. Per prenotazioni chiamare il 3470781450.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.