Coppa Lombardia, William e Castellanza ko
Le due varesine escono sconfitte dalle gare d’andata delle semifinali contro Bedizzole e Brembo. Travolte anche Cislago e Villa Cortese nei due anticipi di B1
Tanta pallavolo infrasettimanale per le squadre varesine, ma pochissima fortuna. L’appuntamento più atteso di questi giorni era quello con le semifinali di Coppa Lombardia che vedevano impegnate due formazioni di serie C della provincia, una nel settore femminile e una in quello maschile: pronostico, purtroppo, rispettato per entrambe, con due sconfitte che rendono decisamente ardua l’impresa della qualificazione. A lasciare i maggiori rimpianti è la partita dell’Eurofed Castellanza, che di fronte al pubblico amico dà parecchio filo da torcere a Brembo: finisce 1-3, ma brucia in particolare il terzo set, sfumato soltanto ai vantaggi, che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Più netta la sconfitta subita dalla William Varese in casa della corazzata Bedizzole, anche se nei primi due parziali la formazione di Rossi ha comunque tenuto il ritmo dei più quotati avversari: al ritorno, giovedì 21, servirà una “remuntada” spettacolare per centrare la qualificazione alla finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.