Grazia Francescato: “Sel è un partito giovane come la candidata”
La deputata dei Verdi ha incoraggiato la capolista di Sel per Malnate Eleonora Martinelli con un aperitivo al Byblos Cafè
È stato un aperitivo vivace, che ha incuriosito e coinvolto numerosi passanti, quello di Sel che ha visto un’ospite d’eccezione: Grazia Francescato, deputata per i Verdi e ora membro della presidenza nazionale del partito, venuta da Roma per presentare i candidati malnatesi e la loro capolista, la ventiduenne Eleonora Martinelli.
«Eleonora per me incarna perfettamente l’essenza di Sel, che è un partito come lei giovane, orientato al futuro, ricco di progetti e idee concrete, oltre che molto preparato. Vivendo a Roma sento spesso, purtroppo, parlare della “gente del Nord” (di cui faccio parte anche io, visto le mie origini piemontesi) come di gente chiusa, individualista e addirittura rozza. Ecco l’esempio perfetto di come tutto ciò non sia vero. E’ una politica diversa che anche qui, in un comune del nord, Sel e i suoi candidati, come dice Vendola, sa parlare al cuore e alla testa, che si esprime attraverso programmi e persone serie, preparate e impegnate. Non vuota, con slogan di facciata, come quella del “fora di ball” per intenderci».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.