Il 24enne Gatti candidato sindaco del Pdl

L’assessore uscente Ferlisi presenta la lista e annuncia il giovane candidato: “Il centrodestra cittadino non è spaccato. Siamo noi centrodestra”

Il 24enne Alessandro Gatti è il candidato sindaco di Cairate per il Popolo delle Libertà cittadino. La presentazione del giovane candidato è stata effettuata nelle ultime ore e conferma le spaccature all’interno della maggioranza uscente: il primo cittadino Clara Fanton sta preparando una lista con un candidato che dia continuità; l’ex vicesindaco Annalisa Wagner si è alleata con la Lega Nord e sostiene Paolo Mazzucchelli; ora l’annuncio del Pdl, guidato dal coordinatore cittadino Antonio Ferlisi, con la lista che si chiamerà “Pdl Berlusconi per Alessandro Gatti”.  

«Non vedo un centrodestra spaccato in tre, il vero centrodestra rimaniamo noi – spiega Ferlisi -. Gli altri si sono allontanati e hanno deciso di percorrere una strada diversa. La scelta del nostro candidato è stata oculata, in quanto è un bravo ragazzo, radicato sul territorio, capace, che quando si mette a fare una cosa dà il massimo di se stesso. Può essere anche da traino per trascinare i giovani al mondo della politica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.