Il sindaco va in frazione
Il sindaco, Matteo Luigi Bianchi, si recherà nel rione Mezzanella per incontrare i cittadini e ascoltare le loro osservazioni e i loro problemi
Iniziativa curiosa quella in programma sabato 9 aprile a partire dalle 9, a Morazzone. Il sindaco, Matteo Luigi Bianchi, si recherà nel rione Mezzanella per incontrare i cittadini e ascoltare le loro osservazioni e i loro problemi. Un’occasione per percepire le problematiche dei morazzonesi che, impegnati dal lavoro e dalla famiglia, trovano sempre troppo poco tempo per pensare a come migliorare il paese e recarsi negli uffici comunali.
«L’iniziativa – annuncia il primo cittadino – è solo il primo di una serie di incontri pensati per avvicinare e sensibilizzare l’amministrazione comunale alle istanze dei rioni un po’ lontani dal centro pulsante del paese. Nei prossimi mesi – prosegue Bianchi – faremo visita ad altri luoghi morazzonesi e ci interesseremo alle vicissitudini e ai bisogni dei residenti. Invito, quindi, i morazzonesi della “Mezzanella” a fare un salto al punto d’incontro anche solo per un saluto, un’osservazione, un consiglio».
Durante l’iniziativa, che si concluderà alle 12, saranno presenti anche altri esponenti della maggioranza e del consiglio comunale morazzonese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.