In mezzo al bosco con la coca nell’ombrello

Fermate due persone. I carabinieri hanno trovato un sacchetto con 50 grammi di cocaina, alcuni sacchetti in plastica vuoti destinati al confezionamento di dosi ed una scatola di bicarbonato

Nella zona boschiva di Arluno, compresa tra via del Signur e via della Repubblica, i carabinieri della compagnia di Legnano hanno notato la presenza sospetta di due uomini chinati su un ombrello.
Le cose sono poi precipitate quando i due, accortisi dei carabinieri, sono scappato all’interno della fitta boscaglia. Sono poi stati raggiunti e fermati dagli uomini dell’arma.
Intanto all’interno dell’ombrello veniva trovato un sacchetto contenente 50 gr di cocaina, alcuni sacchetti in plastica vuoti destinati al confezionamento di dosi ed una scatola di bicarbonato non ancora aperta, utilizzata come sostanza da taglio.
Addosso ad uno dei due sono stati trovati ben 605 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Entrambi gli arrestati, risultati essere cittadini di origine marocchina, saranno processati stamani in direttissima presso la Procura di Milano. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.