La Lega Nord parla di energie rinnovabili
All'interno della campagna elettorale per Elisabetta Sofia, si tratterà un tema di scottante attualità
Giovedì 14 aprile, alle ore 21 nella sala consiliare di via De Mohr a Malnate si parlerà di energie rinnovabili e lo si farà con personaggi di grande calibro tra i quali il neoconfermato consigliere di amministrazione dell’ Enel Gianfranco Tosi. Sarà l’occasione per dibattere in merito a un argomento di scottante attualità: l’energia, il petrolio, il fabbisogno energetico del nostro paese e il nucleare. Interverranno quali relatori d’eccezione, oltre al già citato Gianfranco Tosi, l’ingegnere Carlo Marazzi, un pubblicista conferenziere che ha collaborato lungamente con il Politecnico di Milano. Modererà la serata il candidato sindaco Elisabetta Sofia che spiegherà una serie di misure da adottare da parte dell’Amministrazione comunale di Malnate per incentivare il risparmio energetico e la produzione elettrica. Questo sarà il secondo di cinque incontri della coalizione Lega Nord, Forza Malnate e Pensionati, che sostiene la candidatura a sindaco di Elisabetta Sofia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.