Lega e Pdl insieme con Cristina Bin
La lista si presenterà con i due simboli di partito e un programma condiviso. "Punto forte della nostra azione politica sarà la trasparenza - spiega il referente della lista Mario Cervini"
Lega Nord e Pdl insieme per la prossima campagna elettorale. I due partiti hanno trovato l’accordo che li condurrà alle elezioni del 15 maggio guidati dalla candidata sindaco Cristina Bin, avvocato titolare di uno studio Legale a Busto Arsizio, già direttrice del Periodico Comunale alcuni anni fa, «persona che sa ascoltare e dotata di grande professionalità», dicono dalla lista.
La lista si presenterà con i due simboli di partito e un programma condiviso. «Punto forte della nostra azione politica sarà la trasparenza – spiega il referente della lista Mario Cervini -. La presenza costante sul territorio del Gruppo Lega Nord da oramai due anni, un gruppo facebook Lega nord Sezione Oggiona e molte inziative hanno permesso di essere a reale contatto e conoscenza delle esigenze nonché dei suggerimenti dei concittadini».
«L’accordo con il Popolo della Libertà è stato raggiunto nel massimo della sintonia – spiega Cervini -, il programma è stato condiviso totalmente e massimo è il supporto logistico delle due Segreterie provinciali a garanzia dei candidati che potranno contare in caso di successo elettorale di competenza e professionalità».
La lista sta organizzando alcuni incontri prelettorali con alcuni senatori del territorio. Nelle prossime ore verranno formalizzati ufficialmente le date degli incontri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.