Lega e Pdl insieme con Cristina Bin

La lista si presenterà con i due simboli di partito e un programma condiviso. "Punto forte della nostra azione politica sarà la trasparenza - spiega il referente della lista Mario Cervini"

Lega Nord e Pdl insieme per la prossima campagna elettorale. I due partiti hanno trovato l’accordo che li condurrà alle elezioni del 15 maggio guidati dalla candidata sindaco Cristina Bin, avvocato titolare di uno studio Legale a Busto Arsizio, già direttrice del Periodico Comunale alcuni anni fa, «persona che sa ascoltare e dotata di grande professionalità», dicono dalla lista.
La lista si presenterà con i due simboli di partito e un programma condiviso. «Punto forte della nostra azione politica sarà la trasparenza – spiega il referente della lista Mario Cervini -. La presenza costante sul territorio  del Gruppo Lega Nord da oramai due anni, un gruppo facebook Lega nord Sezione Oggiona e molte inziative hanno permesso di essere a reale contatto e conoscenza delle esigenze nonché dei suggerimenti dei concittadini».
«L’accordo con il Popolo della Libertà è stato raggiunto nel massimo della sintonia – spiega Cervini -, il programma è stato condiviso totalmente e massimo è il supporto logistico delle due Segreterie provinciali a garanzia dei candidati che potranno contare in caso di successo elettorale  di competenza e professionalità».
La lista sta organizzando alcuni incontri prelettorali con alcuni senatori del territorio. Nelle prossime ore verranno formalizzati ufficialmente le date degli incontri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.