Mobilità e territorio, ne discute il “Popolo di Vergiate”
Nuovo incontro pubblico per conoscere il candidato del Pdl, Beatrice Bassi. L'appuntamento è per mercoledì 27 aprile alle 21
Nuovo incontro pubblico per conoscere il candidato del Pdl a Vergiate, Beatrice Bassi e la sua squadra, la lista "Il popolo di Vergiate". Mercoledì 27 aprile, alla sala convegni del Villaggio del fanciullo, è in programma "Vergiate: costruiamola insieme" dedicato a mobilità, infrastrutture e futuro.
All’appuntamento, in programma alle 21, interverranno: Lara Comi, europarlamentare del Pdl, Raffaele Cattaneo, assessore regionale alle infrastrutture, Giorgio Pozzi, presidente della Commissione territorio di Regione Lombardia, Rienzo Azzi, consigliere regionale del Pdl, Nino Caianiello, vice coordinatore provinciale del Pdl e Massimiliano Carioni, assessore alla sicurezza della provincia di Varese. L’incontro è aperto a tutti.
Leggi altre news su Vergiate e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.