Nasce il sito di Insieme per Marnate

Il gruppo vuole offrire uno strumento informativo che possa permettere di “collegarsi” con il maggior numero possibile di cittadini ed aprire così un momento di confronto ed informazione

Il consigliere comunale della lista civica "Insieme per Marnate" Flavio Castiglioni informa che è attivo il sito in ternet della lista all’indirizzo web www.insiemepermarnate.it. Il gruppo, con l’apertura di questo sito, vuole offrire uno strumento informativo che possa permettere di “collegarsi” con il maggior numero possibile di cittadini ed aprire così un momento di confronto ed informazione sulla nostra attività politico amministrativa e sul lavoro che svolgiamo in Consiglio comunale.

«Desideriamo che questo sia anche uno spazio di libera espressione delle proprie idee. Tutti i concittadini e gli interessati potranno consultare e commentare articoli, mozioni e interrogazioni di cui ci siamo fatti promotori in Consiglio Comunale – spiega Castiglioni –  sono invitati a lasciare commenti, domande, spunti di riflessione e critiche, cercheremo di rispondere a ciascuno e di migliorare la qualità del nostro lavoro.
Tramite questo strumento informativo vogliamo proporre regolarmente spunti di dibattito che speriamo diventino occasione di confronto per arrivare a compiere le scelte più giuste per il bene della nostra comunità. L’obiettivo è anche quello di dare le informazioni necessarie perché ognuno possa
costruirsi una opinione più completa e corretta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.