“Per Angera” punta su una donna
La lista del primo cittadino uscente, Vittorio Ponti, tornerà al voto sostenendo Magda Cogliati, già vice sindaco e assessore all'istruzione
Una candidata donna per l’incarico di primo cittadino nella città della Rocca. È il vicesindaco uscente, Magda Cogliati, che si presenterà per la lista "Per Angera" alle prossime elezioni amministrative. Ancora da definire con precisione chi saranno i consiglieri che la affiancheranno i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.
«In linea di massima – spiega Cogliati – sarà confermata la squadra che ha lavorato finora in comune, compreso l’attuale sindaco Vittorio Ponti, che sarà con buona probabilità in lista». Resta inoltre lo stesso nome "Per Angera" e il simbolo della scorsa tornata elettorale che raffigura lo stemma della cittadina su uno sfondo di colore rosso. Tutto ciò «proprio a indicare la continuità di un cammino intrapreso in questi dieci anni». La lista sarà definita tra pochi giorni con l’inizio della raccolta firme per la presentazione ufficiale.
Oltre alla carica di vice sindaco Magda Cogliati ha rivestito in questi anni anche l’incarico di assessore alle politiche sociali, servizi alla persona e rapporti con le associazioni e per la promozione di territorio, cultura, pubblica istruzione e sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.