“Per Angera” punta su una donna
La lista del primo cittadino uscente, Vittorio Ponti, tornerà al voto sostenendo Magda Cogliati, già vice sindaco e assessore all'istruzione
Una candidata donna per l’incarico di primo cittadino nella città della Rocca. È il vicesindaco uscente, Magda Cogliati, che si presenterà per la lista "Per Angera" alle prossime elezioni amministrative. Ancora da definire con precisione chi saranno i consiglieri che la affiancheranno i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.
«In linea di massima – spiega Cogliati – sarà confermata la squadra che ha lavorato finora in comune, compreso l’attuale sindaco Vittorio Ponti, che sarà con buona probabilità in lista». Resta inoltre lo stesso nome "Per Angera" e il simbolo della scorsa tornata elettorale che raffigura lo stemma della cittadina su uno sfondo di colore rosso. Tutto ciò «proprio a indicare la continuità di un cammino intrapreso in questi dieci anni». La lista sarà definita tra pochi giorni con l’inizio della raccolta firme per la presentazione ufficiale.
Oltre alla carica di vice sindaco Magda Cogliati ha rivestito in questi anni anche l’incarico di assessore alle politiche sociali, servizi alla persona e rapporti con le associazioni e per la promozione di territorio, cultura, pubblica istruzione e sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.