Primavera: Varese in trasferta contro l’Albinoleffe

I biancorossi vogliono tornare al successo dopo il pari con il Vicenza. Rivaldinho pronto a rientrare; De Luca e Miceli con la prima squadra

varese calcio rivaldinho ferreiraDopo il pareggio contro il Vicenza di settimana scorsa (1-1), il Varese Primavera cercherà domani (sabato 2 aprile), alle 15 sul campo di Terno d’Isola, di tornare subito alla vittoria in casa dell’Albinoleffe.

Devis Mangia, memore delle difficoltà dell’andata – terminata 1-0 per i biancorossi – contro i potenti bergamaschi, invita i suoi all’attenzione: «L’Albinoleffe è una squadra di grossa struttura fisica e all’andata, anche a causa di un campo molto brutto, pesante, fu molto difficile contro di loro. Dobbiamo cercare di mettere la partita su binari a loro non congeniali: sullo scontro fisico, che non è tra le caratteristiche del nostro gioco, sicuramente subiremmo». Nel frattempo, dall’infermeria, arrivano notizie buone e altre meno buone: Rivaldinho Ferreira (nella foto), dopo l’infortunio muscolare che lo tiene fuori dai quarti di finale del Torneo di Viareggio, è pronto a rientrare. Da valutare invece Toninelli e Pompilio (distorsioni alla caviglia in allenamento) oltre a Marchi e Scialpi (qualche problema al ginocchio per entrambi): i giocatori sono convocati ma mister Mangia scioglierà i dubbi a poche ore dalla gara. Sicuri assenti invece De Luca e Miceli, convocati in Prima squadra da mister Giuseppe Sannino.

PrimaveraProgrammi e classifiche dei tre gironi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.