Samuele Astuti presenta la “sua” Malnate del 2020

Il candidato sindaco del centro sinistra svela il suo porgramma elettorale martedì 12 aprile alle 21 in Sala Consiliare

«A che punto siamo del nostro lavoro? Solo all’inizio». Samuele Astuti – candidato sindaco a Malnate con Pd, Idv, Sel, AttivaMente Donne e Malnate Sostenibile – ha iniziato a lavorare al suo progetto già a fine 2010. Al suo fianco una squadra attiva con cui ha portato avanti varie iniziative che trovate sul sito creato ah hoc Io anche (www.ioanche.it). Più di 75 persone sono state coinvolte nell’arco di questi mesi per arricchire il programma di idee.
Ora, dopo quasi cinque mesi di lavoro, di incontri con i cittadini malnatesi, di ascolto sul territiorio e in rete, Samuele Astuti presenta a tutti i cittadini e le cittadine malnatesi il progetto MALNATE 2020.
L’appuntamento per tutti è martedì 12 aprile alle 21 nella sala consiliare di Malnate (via De Mohr)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.