«Santità, dov’è l’anima di nostro figlio?»

sarà questa la domanda che una famiglia di Busto Arsizio, il cui figlio è ormai in stato vegetativo, rivolgerà a Papa Benedetto XVI, nel corso di una prima mondiale: il primo intervento di un Papa alla tivù

 «Santità, dov’è l’anima di nostro figlio?» sarà questa la domanda che una famiglia di Busto Arsizio, il cui figlio è ormai in stato vegetativo, rivolgerà a Papa Benedetto XVI, nel corso di una prima mondiale: il primo intervento di un Papa alla tivù. Avverrà il giorno di Venerdì Santo, il 22 aprile prossimo: Joseph Ratzinger apparirà in una trasmissione televisiva per la prima volta della storia del papato. Lo farà in “A Sua Immagine” la rubrica di approfondimento religioso in onda il pomeriggio su RaiUno, dalle 14,10.
Il Papa risponderà ad una vera e propria “intervista dei fedeli”, e tra le domande ci sarà anche quella di Maria, la madre di Francesco Grillo, malato di Sclerosi Multipla, impossibilitato a parlare, a reagire correttamente e a condurre una vita normale nella sua Borsano dopo una complicazione avvenuta nei giorni di Pasqua di due anni fa. La sua domanda è stata selezionata, insieme ad altre cinque, tra oltre duemila lettere giunte alla redazione del programma.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.