Sfida a due per il palazzo comunale
Sarà probabilmente Luigi Roi l'unico candidato ad opporsi al sindaco uscente Antonio Braida. "Insieme per Barasso" lancia la sua sfida a "Vivere Barasso"
Sarà, probabilmente, una sfida a due la conquista del palazzo comunale a Barasso. Il sindaco uscente Antonio Braida rilancia la sua candidatura affidandosi a una squadra "rivista solo in pochissimi casi".
A contrastare l’attuale amministrazione sarà Luigi Roi, con la lista "Insieme per Barasso". Nell’ufficializzazione della sua discesa in campo, Roi ha annunciato che si presenterà sotto i colori del PdL.
Alla finestra i simpatizzanti del centro sinistra che attendono di conoscere programmi e obiettivi per annunciare il proprio appoggio. Nessuna avventura in solitaria, dunque, in un comune dove da anni la competizione è solo questione di sfumature.
Voci circolano su una possibile terza lista che potrebbe formarsi negli ambienti dell’estrema destra. Al momento, però, si tratta di voci che nessuno conferma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.