Sfida a due per il palazzo comunale

Sarà probabilmente Luigi Roi l'unico candidato ad opporsi al sindaco uscente Antonio Braida. "Insieme per Barasso" lancia la sua sfida a "Vivere Barasso"

Il palazzo comunale di BarassoSarà, probabilmente, una sfida a due la conquista del palazzo comunale a Barasso. Il sindaco uscente Antonio Braida rilancia la sua candidatura affidandosi a una squadra "rivista solo in pochissimi casi". 

A contrastare l’attuale amministrazione sarà Luigi Roi, con la lista "Insieme per Barasso". Nell’ufficializzazione della sua discesa in campo, Roi ha annunciato che si presenterà sotto i colori del PdL. 

Alla finestra i simpatizzanti del centro sinistra che attendono di conoscere programmi e obiettivi per annunciare il proprio appoggio. Nessuna avventura in solitaria, dunque, in un comune dove da anni la competizione è solo questione di sfumature. 

Voci circolano su una possibile terza lista che potrebbe formarsi negli ambienti dell’estrema destra. Al momento, però, si tratta di voci che nessuno conferma

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.