“Crederci”! È l’imperativo degli industriali
L'appuntamento è per lunedì 30 maggio alle ore 10 e 45 a Malpensafiere. Interverrà Emma Marcegaglia
"Crederci" industria e territorio tra presente e futuro. È questo il tema scelto dall’Unione degli industriali della provincia di Varese per l’assemblea generale 2011. L’appuntamento è a Malpensafiere per lunedì 30 maggio alle 10 e 45. Il programma prevede la relazione del presidente di Univa Michele Graglia; conversazione con Brunello Cucinelli, presidente e amministratore delegato Brunello cucinelli spa (Solomeo, Perugia). È previsto l’intervento del presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.
Graglia alla sua ultima relazione da presidente di Univa (gli succederà Gianni Brugnoli) toccherà alcuni temi trattati in questi anni: l’identità dopo la crisi economica, la ripartenza, l’impresa socialmente responsabile, il ruolo della politica, il tutto affidandosi ai numeri dell’economia varesina e a un’indagine demoscopica commissionata dagli industriali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.