Gazebo notturno della Lega Nord contro la moschea
Il Carroccio organizza un'iniziativa sabato 7 maggio per sottolineare il proprio "no" alla costruzione di una moschea
Sabato 7 maggio dalle 20.30, il gruppo Lega Nord e il proprio candidato sindaco, Elisabetta Sofia, organizzeranno un "gazebo notturno" in via Giordano Bruno.
«Con questa iniziativa – spiegano gli organizzatori – gli esponenti del carroccio desiderano far conoscere la propria contrarietà anche alla sola ipotesi di una moschea a Malnate. La notizia è stata data proprio dalla Lega Nord domenica scorsa costatando che su internet – nel programma di una lista di appoggio (Malnate Sostenibile) al candidato del Partito Democratico Astuti – vi era ancora traccia della volontà di individuare un posto a Malnate da adibire a moschea “come forma di sviluppo sostenibile della società”. Ufficialmente la frase incriminata è poi scomparsa in fretta e furia così come il colore rosso del Pd si è trasformato in arancione con un’abile azione di marketing. La questione ha creato sconcerto e disorientamento e quindi con questa azione simbolica con fiaccole al gazebo si vuole fare chiarezza con l’elettorato esprimendo forte un concetto: non se ne parla nemmeno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.