IdV in piazza per sostenere il referendum
Domenica gazebo nelle piazze di tutte le frazioni della cittadina
Sta per iniziare anche a Samarate la campagna referendaria. Domenica 15 Maggio, nelle Piazze di Samarate, Verghera e San Macario il Comitato Samaratese per il SI sarà presente per informare la cittadinanza di quanto sarà importante recarsi al seggio elettorale il 12 e 13 Giugno. «Noi dell’IdV, in quanto promotori di 2 su 4 proposte referendarie, non possiamo far altro che unirci a questa nobile iniziativa e dare il nostro contributo. Vi invitiamo a venirci a trovare ai gazebo, e portare tutti coloro che hanno ancora dubbi e perplessità in merito ai quesiti refendari. E’ un occasione più unica che rara per ribadire la nostra contrarietà alle politiche di chi ci governa, non sprechiamola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.