Il pittore di Uboldo conquista “Italia’s got talent”
Fabrizio Vendramin ha passato le selezioni e ragginge le finali. L'artista uboldese, sabato 14 maggio ha partecipato al programma e ha convinto i giudici con il dipinto di Jimmy Hendrix
Fabrizio Vendramin ha passato le selezioni e ragginge le finali. L’artista uboldese, sabato 14 maggio ha partecipato al programma “Italia’s Got Talent” su Canale 5 in prima serata e ha convinto i giudici. Quarantanove anni , ha partecipato al programma televisivo disegnando il volto di Jimmy Hendrix al contrario con in sottofondo la sua musica. Solo a dipinto finito, ha girato il quadro soprendendo Jerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby che hanno detto "per noi è sì".
Si tratta del secondo varesino che partecipa al programma televisivo che quest’anno giunge alla seconda edizione: nel 2010 arrivano in finale le esibizioni dei Truzzi Volanti. Il pittore, 49enne, che ha un’esposizione permanente delle proprie opere proprio a Uboldo. Secondo il suo sito le opere da lui realizzate sono esposte anche in Francia, Germania, Lettonia ed Ungheria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.