Notte gialla contro il nucleare a Malnate
Venerdì 27 maggio Legambiente Malnate "Mulini dell'Olona" organizza una festa per portare all'attenzione della cittadinanza l'appuntamento referendario del 12 e 13 giugno
Notte gialla a Malnate per i referendum contro la privatizzazione dell’acqua ed il nucleare.
Venerdì 27 maggio Legambiente Malnate "Mulini dell’Olona" organizza una festa per portare all’attenzione della cittadinanza l’appuntamento referendario del 12 e 13 giugno.
In via Giordano Bruno sarà allestito un banchetto informativo dalle 20.30 alle 24.00. Da piazza delle Tessitrici alle 20.30 partirà una biciclettata libera per diffondere i volantini lungo le strade del centro città.
Dalle 21.00 alle 23.00, infine, in via Giordano Bruno un concerto concluderà la Notte Gialla: suoneranno "I pazzi del bosco" insieme al flautista Nello Narcisi ed alla clarinettista Satoko Tsujimoto.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a mercoledì 1 giugno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.