Sos in festa: gli appuntamenti sono due
La sezione cittadina organizza la cena di Gala alla Cascina Diodona e la festa sociale
Venerdì 13 maggio al ristorante Cascina Diodona di Malnate, l’Sos organizza la Serata di Gala 2011, con cena e concerto. Sul sito www.sosmalnate.it si potranno trovare il programma dell’iniziativa. Per informazioni e prenotazioni, che dovranno pervenire entro il 10 maggio, i contatti sono i numeri 0332-428555 e 0332-429469 o via mail a info@sosmalnate.it
La serata sarà allietata dalla voce del soprano Elisa Fortunati, vincitrice nel 2007 del VI Festival internazionale della Romanza da salotto e premiata anche per la sezione romanza celebri.
I contributi della Serata di Gala di quest’anno verranno destinati alla copertura dei costi di acquisto di del nuovo Fiat Qubo “Sigma”, in parte sostenuti grazie al lascito di 12.500 euro della signora Fernanda Buzzi.
Il nuovo automezzo sarà inaugurato domenica 5 giugno durante la consueta Festa Sociale e verrà utilizzato per i servizi di trasporto di persone anziane e disabili, che sono sempre più richiesti. Un video speciale sul sito www.sosmalnate.it ne presenta la caratteristiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.