Arrestato il rapinatore del kebab di via Medaglie d’Oro

Aveva aggredito il kebabbaro con una bottiglia di birra, derubandolo: è stato fermato dai carabinieri a Bologna

Nella notte tra il 6 ed il 7 maggio scorso aveva rapinato il kebab di via Medaglie d’Oro di Varese, sottraendo al gestore un centinaio di euro dopo averlo colpito alla nuca con una bottiglia di birraDa allora il giovane extracomunitario, che si era avvalso dell’aiuto di un complice, aveva fatto perdere le sue tracce. Intervenuti subito sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese avevano raccolto tutti gli elementi e le testimonianze per risalire all’identità degli autori del reato: a seguito di serrata attività investigativa i militari hanno identificato uno dei due  responsabili del fatto, S.M., 25enne di origine tunisina. L’Autorità Giudiziaria, ritenuto sussistente il pericolo di fuga del ragazzo (senza fissa dimora e senza occupazione), ha autorizzato il fermo: il giovane tunisino è stato rintracciato la scorsa domenica dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, dove era fuggito a seguito dell’evento delittuoso. Il giovane si trova ora a disposizione dell’A.G. del capoluogo emiliano e dovrà rispondere di “rapina aggravata in concorso”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.