Auto contro camion, due feriti e circolazione in tilt
Sul posto 118 e carabinieri: lunga la colonna delle auto. Riaperta la strada poco prima delle 18. A Cugliate un nuovo incidente
Incidente del traffico questo pomeriggio lungo la statale 233 della Valganna, all’ingresso di Ghirla. Secondo le prime informazioni un’auto si è scontrata in un frontale con un camion. I due conducenti sono rimasti feriti attorno alle 15.20.
Sul posto due mezzi del 118 e l’automedica. Per estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto ha operato il personale dei vigili del fuoco. In tilt la circolazione: lungo la statale all’altezza del lago di Ghirla si sono d’apprima formate code, poi la circolazione è stata interrotta per dare modo ai mezzi di soccorso di operare e rimovuore i due mezzi incidentati. L’autista al volante dell’autovettura è stato soccorso dai sanitari dell’automedica, immobilizzato e intubato sul posto: si sospetta una lesione agli arti inferiori; è stato portato in pronto soccorso a Varese in codice rosso. Illeso il cane a bordo della vettura.
Sul posto anche i carabinieri per rilevare il sinistro e regolare il traffico. I soccorsi sono stati resi più complessi dalla forte pioggia e dalla grandine cadute in abbondanza.
La circolazione è tornata regolare alle 17,50 con la riapertura del tratto di strada chiuso per agevolare le operazioni di soccorso. In contemporanea c’è stato un altro incidente sempre lungo la ss 233 all’altezza di Cugliate Fabiasco nei pressi del supermercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.