Coltivava marijuana in casa, arrestato
Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri, aveva una "piantagione" di droga sul balcone e in giardino
I Carabinieri di Malnate hanno arrestato un giovane di 26 anni. All’interno della sua abitazione i militari hanno infatti scoperto una vera e propria piantagione di marijuana formata da 26 piantine nel balcone di casa, 18 che crescevano rigogliose in un appezzamento di terra sul retro dell’abitazione mentre una pianta era prossima all’ingresso; ed ancora 12 involucri contenenti piante già estirpate ed un flacone di fertilizzante. Inoltre nella camera da letto del ragazzo sono stati rinvenuti 30 grammi di marijuana in essiccazione, numerose dosi di hashish ed un “Manuale di coltivazione della Cannabis”, tutto sottoposto a sequestro. Il 26enne, D.L., dopo la convalida dell’arresto, si trova ai domiciliari e dovrà rispondere del reato di "coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.