Due giorni di basket e musica al Campus

Nel weekend in via Pirandello la manifestazione di pallacanestro 3 contro 3 in ricordo di Tarcisio Vaghi. Sul palco anche la comicità dei Plateali Tutti i proventi in beneficenza all'associazione Ewe Mama

Due giorni di divertimento al Campus di Varese per il Basket Music Party organizzato dalla onlus Ewe Mama in collaborazione con gli Amici del Campetto e il gruppo Cestisti fino al midollo (nella foto il gruppo degli organizzatori). La manifestazione dedicata a Tarcisio Vaghi, l’allenatore di basket prematuramente scomparso lo scorso inverno, è cominciata sabato sera con le prime gare di pallacanestro 3 contro 3, l’intrattenimento per i bambini curato dal "Cappellaio Matto" e il concerto di Lorenzo Bertocchini & The Apple Pirates. Alle 16 di domenica si è tornati in campo per la palla a due; dalle 19 i concerti di gruppi locali, seguiti alle 21 dallo spettacolo comico de "I Plateali". Per tutta la durata della manifestazione è rimasto aperto anche il banco gastronomico curato dagli Alpini di Varese.
I proventi del Basket Music Party andranno a finanziare i progetti di Ewe Mama, onlus fondata da otto giovani varesini che sostiene il completamento di una scuola orfanotrofio in Uganda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.