Festa a di Villa Cagnola per i 40 anni del Cai
L'appuntamento è per domenica 26, dalle 21 con concerto del Coro Pieve del Seprio di Castronno, incontri e premiazioni
Quarantesimo anniversario di Fondazione della Sottosezione del Club Alpino Italiano di Gazzada Schianno che festeggia il compleanno con una manifestazione all’interno del parco di Villa Cagnola. L’appuntamento è per domenica 26 giugno alle ore 21 con la partecipazione dell’alpinista accademico Matteo Della Bordella che presenterà alcuni video sulle sue spedizioni in Groenlandia ed in Patagonia. Si esibirà inoltre il Coro Pieve del Seprio di Castronno e seguirà la premiazione degli alunni delle scuole elementari che hanno presentato un elaborato su un tema specifico ovvero il Castello di Bard. Dopo di che un rinfresco per tutti i presenti concluderà la serata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.