Franco Ossola verso il tutto esaurito
Febbre da playoff: venduti oltre 7600 biglietti. Ne rimangono ancora 2000 circa. Prevendita nei tradizionali punti TicketOne della città e ai botteghini dei distinti dello stadio (dalle ore 15 e 30-20)
Il Franco Ossola verso il tutto esaurito: già venduti 7600 biglietti. Dopo l’assalto alle prevendite diquesti giorni, rimangono ancora a disposizione circa 2000 biglietti, così distribuiti: 1700 nei distinti, 200 in curva nord e 130 in curva sud (ospiti). La prevendita è ancora aperta alla Casa del Disco (piazza del Podestà a Varese) all’Iper Belforte e al media World di viale Bel forte. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti anche sabato pomeriggio al botteghino Distinti presso lo stadio Franco Ossola dalle 15 e 30 alle 20. Il prezzo per un biglietto del settore Distinti è di 20 euro; è invece di 10 euro per la curva (nord e sud).Sono attesi a Varese 1461 tifosi veneti. Sono stati concessi altri 350 biglietti per il settore ospiti, tenuto conto anche del buon comportamento delle due tifoserie durante la partita di andata. Le richieste sono state comunque molte di più, circa il doppio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.