Gli appuntamenti per capire

Molti gli appuntamenti messi in campo fin dall'inizio di giugno e sostegno del voto al referendum: ecco quelli previsti fino al dieci

i referendumDal giorno dopo le elezioni amministrative, i comitati per i referendum previsti per il 12 e 13 giugno hanno cominciato le attività di promozione e di sensibilizzazione al voto. Molte sono state le iniziative nei primi giorni di giugno, ma altre ne seguiranno in questi ultimi giorni: fino al 10 l’attività di propaganda a favore o contro i referendum è infatti consentita. 
Quelle elencate qua sotto sono le attività a noi note. Chi volesse segnalarne altre può farlo nei commenti: per quanto possibile le inseriremo in questo articolo.

Lunedì 6 alle 21 a Olgiate Olona presso il Cinema Nuovo Area 101 in via B. Bellotti a Olgiate Olona si svolgerà una serata di musica e informazione a favore dei 4 Si per i referendum.

IDV a Varese ha gazebo dall’inizio di giugno: il prossimo sarà il 10 in piazza monte Grappa.

A Samarate è previsto un dibattito presso “Il Giardinetto” in via Indipendenza a Verghera, al quale saranno presenti Mario Agostinelli (Portavoce del contratto mondiale per l’energia e il clima) e Barbara Meggetto (Direttrice regionale di Legambiente).  Argomenti saranno tutti i 4 quesiti.

A Venegono Superiore, Venegono democratica organizza un dibattito per martedì 7 giugno al parco Pratone: relatore della serata sarà un magistrato milanese, che illustrerà pro e contro della norma sul legittimo impedimento.

A Luino, un incontro alle 21 di lunedì 6 a villa Hussy illustrerà i pro e contro per il referendum sull’acqua.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.