Il centrosinistra alla giunta: “A rischio 40 posti di lavoro”
In una nota congunta i partiti del centrosinistra invitano l'amministrazione ad evitare il rischio licenziamento per i 40 dipendenti Stie dopo la decisione della società di abbandonare il trasporto pubblico cittadino
A poche ore dal rischio blocco per il trasporto pubblico cittadino il centrosinistra bustocco segnala l’aggravarsi della situazione dei lavoratori Stie di Busto Arsizio. Dopo la richiesta al Sindaco di un incontro, «a cui – denunciano – non è seguita risposta alcuna», il centrosinistra denuncia l’arrivo di nuove comunicazioni della società di trasporto, che intende licenziare i 40 lavoratori che operano sul territorio cittadino.
L’opposizione denuncia l’assordante silenzio dell’Amministrazione rispetto al dramma sociale dei lavoratori e delle loro famiglie, e per questa ragione chiede che «il sindaco convochi immediatamente la società di trasporto per trovare quelle soluzioni che evitino la perdita dei posti di lavoro». Infine, il Centrosinistra segnala con rammarico come l’Amministrazione Comunale si stia contorcendo sui “mal di pancia da poltrona” e non pensi invece ai problemi quotidiani che vivono le famiglie e i lavoratori della sua città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.