Incidente a Brenta, grave un motociclista
Il giovane, 23 anni, era a bordo di una Suzuki ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Circolo. Gravi disagi sulla statale 394
Un grave incidente è avvenuto questo pomeriggio (domenica 19 giugno) intorno alle 15.30 sulla rotonda nei pressi del campetto di calcio a Brenta sulla statale 394. Una Lancia Lybra, si è scontrata con una moto, una Suzuki, forse in un frontale.
Le condizioni del motociclista, un ragazzo di 23 anni residente a Potenza, sono molto serie. Il giovane è stato sbalzato dalla sella e ha fatto un volo di diversi metri. La moto a quel punto ha preso fuoco ed è stata quasi distrutta dalle fiamme (nella foto di Salvatore Porcu).
Il traffico è stato deviato da una pattuglia della Polizia Stradale di Varese. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Varese e di Laveno. Per il motociclista è stato anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso ma poi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo con un’ambulanza. Ora è ricoverato in rianimazione ed è prognosi riservata . Ha riportato diverse fratture e un trauma addominale. Nessuna grave consueguenza invece per l’automobilista e le persone che erano con lui in auto. Gravi ripercussioni sul traffico stradale per alcune ore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.