La festa delle genti

La manifestazione si terrà sabato 11 giugno con diverse importanti iniziative

La festa delle genti di quest’anno 2011 è stata organizzata sabato 11 giugno è si svolgerà su quattro momenti importanti: La Celebrazione Eucaristica della vigilia di Pentecoste perché fu la prima volta che molti popoli di usi, costumi e lingue diverse si trovarono insieme comprendendo tutti l’annuncio degli Apostoli che parlavano dell’unico Signore. La “camminata delle genti” a cui possono partecipare tutti, cristiani e non cristiani, per dare visibilità alla gioia di camminare insieme, colorando la città delle bandiere dei paesi in questa ospitati. Il “ buffet delle genti”, offerto e gustato da tutti coloro che vogliono… per rendere visibile che la voglia di incontrarsi è profonda, condividendo anche il cibo, che è l’espressione più intima e più profonda di ogni popolo e cultura. Il concerto “ VOCI D’AFRICA”, per far festa insieme.
Orari:
Camminata delle genti ore 19,15
Buffet multietnico 20,30
Concerto con Voci d’Africa ore 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.