Presidio No Tav in stazione

"La lotta del popolo della Val Susa appartiene a tutti noi" dicono i promotori della mobilitazione, prevista dalle 17.30

La mobilitazione NoTav tocca anche Gallarate: simpatizzanti del movimento terranno oggi, mercoledì 29 giugno, un presidio di solidarietà, dalle ore 17.30 in stazione a Gallarate. "Lanciamo questo presidio a Gallarate per esprimere la nostra solidarietà al popolo valsusino impegnato in una lotta che appartiene a tutti noi" dicono i promotori del presidio. Non si tratta comunque della prima azione: martedì sera, in consiglio comunale, gli attivisti No Tav hanno srotolato uno striscione di protesta contro la grande opera in Val Susa, suscitando anche un po’ di dibattito.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.