Rissa al night club, la polizia lo chiude per 15 giorni
Si tratta dell'“Oasis Club” in viale Belforte. La polizia ne ha sospeso la licenza di somministrazione di cibi e bevande dopo l’intervento effettuato dalle volanti intorno alle 4 di notte del 26 giugno scorso
Un rissa di troppo e dal questore di Varese arriva lo stop per 15 giorni al circolo privato “Oasis Club”, in viale Belforte. La polizia ne ha sospeso la licenza di somministrazione di cibi e bevande dopo l’intervento effettuato dalle volanti intorno alle 4 di notte del 26 giugno scorso, quando erano dovute intervenire a seguito di un’aggressione nei confronti di alcuni avventori.
I poliziotti avevano accertato che uno cittadino straniero, mentre era seduto ad un tavolino all’interno del circolo, era stato affrontato da due uomini che, armati di due bottiglie e di un bastone, lo avevano violentemente colpito alla nuca; successivamente l’uomo era stato trasportato in ospedale e dimesso con una prognosi di 7 giorni.
Inoltre, le schegge del vetro delle bottiglie avevano ferito anche altre due persone sedute al tavolo con la vittima, una delle quali ha dovuto a sua volta ricorrere alle cure dei medici dell’Ospedale che l’avevano giudicato guaribile in 8 giorni. Gli aggressori, si erano invece allontanati prima dell’arrivo della Polizia.
La gravità dell’episodio, e la circostanza che all’interno del club in altre occasioni gli uomini della polizia avevano identificato numerose persone pregiudicate, ha indotto il Questore di Varese, al termine di un’accurata istruttoria svolta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, ad adottare il provvedimento di sospensione, notificato nella serata di ieri (29 giugno), con lo scopo di tutelare l’ordine pubblico e di evitare che il circolo continui a costituire luogo di ritrovo di persone pericolose e teatro di gravi episodi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.