Sannino premia i vincitori della Malpensa Cup

Domenica sera si disputa la finale del torneo di Somma Lombardo. Ospiti d'onore l'ex tecnico del Varese e la miss Roberta Roverselli

Ci sarà anche Giuseppe Sannino (foto), l’allenatore che ha portato il Varese a un passo dalla Serie A, tra il pubblico della finale della Malpensa Cup 2011, il torneo di calcio a sette che si sta disputando a Somma Lombardo e che si concluderà domenica prossima.
La manifestazione si tiene al campo sportivo di via Marconi, ha già visto la disputa della prima fase e riprende questa sera (giovedì 23 alle 20) e proseguirà fino a domenica quando è appunto in programma l’atto conclusivo con fischio d’inizio alle 20,30. Oltre a mister Sannino, neo tecnico del Siena in serie A che premierà i vincitori, ci sarà anche Roberta Roverselli, la splendida varesina eletta Miss Miluna 2011 e finalista regionale di Miss Italia.
La Malpensa Cup è organizzata da Vivere Somma Lombardo in collaborazione con la Polisportiva Sommese, la Pro Loco, l’associazione Somma Giovani e con il patrocino dell’assessorato alla cultura del Comune in riva al Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.